[Gruppo FCM] Appena iscritto per collaborare!

che-cco a libero.it che-cco a libero.it
Mer 24 Nov 2010 22:53:22 GMT

Salve a tutti.

Mi chiamo Francesco, ho 18 anni, e dopo aver finito di leggere l'ultimo numero
di Full Circle Magazine, ho deciso di voler partecipare anche io nella
traduzione di questa ottima rivista! Ho quindi seguito il collegamento in fondo
alla rivista, ed ho seguito tutti i passaggi necessari per la mia
registrazione.

Sono iscritto nella Mailing List con il nome di "Francesco".
Ho creato una pagina Wiki, molto semplice, all'indirizzo wiki.ubuntu-it.
org/FrancescoPlacco .
Mi sono registrato su Launchpad, trovate tutto all'indirizzo launchpad.
net/~che-cco .

Ho effettuato tutto correttamente, credo, e non dovrebbero esserci problemi.
Spero di essere in regola per poter iniziare subito a collaborare con voi!

Mi registro principalmente in quanto vorrei collaborare con la traduzione
della rivista e non solo. Spero di poter essere di aiuto a tutti. Vi ringrazio
per il vostro lavoro, e aspetto vostre risposte. A presto!

Francesco Placco
88900, Crotone