[Gruppo FCM] Appena iscritto per collaborare!

Roald roald21 a gmail.com
Gio 25 Nov 2010 00:11:05 GMT

ciao francesco e benvenuto! ;)
io sono qui da qualche mese e do solo una mano con le traduzioni...
quindi per consigli e istruzioni lascio la parola ai guru!
tutte le mani sono sempre le ben accette comunque!!! ;D