[Gruppo FCM] Appena iscritto per collaborare!

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 25 Nov 2010 08:02:17 GMT

Il 24 novembre 2010 23:53, che-cco a libero.it <che-cco a libero.it> ha scritto:
> Salve a tutti.

Ciao!

> Mi chiamo Francesco, ho 18 anni, e dopo aver finito di leggere l'ultimo numero
> di Full Circle Magazine, ho deciso di voler partecipare anche io nella
> traduzione di questa ottima rivista! Ho quindi seguito il collegamento in fondo
> alla rivista, ed ho seguito tutti i passaggi necessari per la mia
> registrazione.

Molto bene :-)

> Ho effettuato tutto correttamente, credo, e non dovrebbero esserci problemi.
> Spero di essere in regola per poter iniziare subito a collaborare con voi!

Adesso stiamo traducendo i numeri 37 e 38, prenota qui in ML
l'articolo che vuoi tradurre, tra quelli non ancora tradotti/assegnati
in questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

poi ci penso io a registrare il tuo nome - in attesa che ti diamo
l'abilitazione a modificare quella pagina da solo.

Per tutti i dubbi, siamo qua per darti una mano!

Dario