[Gruppo FCM] Traduzione completata!

che-cco a libero.it che-cco a libero.it
Dom 28 Nov 2010 10:11:12 GMT

Salve a tutti ragazzi.

Volevo sapere una cosa. Ho completato la traduzione dell'articolo per cui mi
ero prenotato, e l'ho inserita nella pagina "MiaStoria4" dalla pagina
"Edizione" del wiki. L'ho copiata due volte, come scritto nelle linee guida.

Ora volevo sapere una cosa. Quando finisco di tradurre un articolo, e lo
incollo sul wiki, devo avvisare tutto il gruppo con una mail giusto? Non posso
cambiare "In lavorazione" con "Completata" da solo... o almeno credo :p

In ogni caso, spero che la traduzione vada bene. Grazie a tutti!

Francesco Placco
88900, Crotone