[Gruppo FCM] Traduzione completata!

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 28 Nov 2010 10:20:38 GMT

Ciao Francesco,

Il giorno dom, 28/11/2010 alle 11.11 +0100, che-cco a libero.it ha
scritto:
> Volevo sapere una cosa. Ho completato la traduzione dell'articolo per cui mi
> ero prenotato, e l'ho inserita nella pagina "MiaStoria4" dalla pagina
> "Edizione" del wiki. L'ho copiata due volte, come scritto nelle linee guida.

Ho controllato: hai fatto molto bene. :)
Manca solo il paragrafo del "Legal Disclaimer" a fine articolo.

> Ora volevo sapere una cosa. Quando finisco di tradurre un articolo, e lo
> incollo sul wiki, devo avvisare tutto il gruppo con una mail giusto? Non posso
> cambiare "In lavorazione" con "Completata" da solo... o almeno credo :p

Non è necessario inviare una mail: basta che metta "Completata" nello
stato della lavorazione dell'articolo nella pagina Edizione.

> In ogni caso, spero che la traduzione vada bene. Grazie a tutti!

Grazie a te! Il revisore si farà carico di controllarla.
Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA