[Gruppo FCM] Presentazione

nero17 a simail.it nero17 a simail.it
Mar 5 Ott 2010 15:11:38 BST

Salve,

Mi chiamo Lorenzo e come molti altri utenti Ubuntu sento il bisogno di dover dare una mano alla comunità in qualche maniera.
Notando che i numeri tradotti in italiano del FCM sono un po' indietro rispetto a quelli usciti in inglese ho pensato che potrei dare una mano a questo Gruppo di Traduzione, dato che me la cavo bene con l'inglese e con gli articoli di giornale.
In attesa quindi di diventare un po' più esperto con Scribus, vorrei capire come poteri dare una mano... Ho già per esempio scaricato le versioni 37,38,39,40 e 41 del FCM in inglese e gli sto dando un occhiata, ma chiaramente senza il vostro consenso non mi permetteto di postare nulla...

Fatemi sapere, sono ben felice di rendermi utile per questa grandiosa Comunità!

Nerini Lorenzo

Basta canone Telecom!
Attiva gratis SiAdsl anche senza linea telefonica.
http://www.siadsl.it/p.asp