[Gruppo FCM] Presentazione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 5 Ott 2010 17:29:53 BST

Il giorno mar, 05/10/2010 alle 16.11 +0200, nero17 a simail.it ha scritto:
> [...] Notando che i numeri tradotti in italiano del FCM sono un po'
> indietro rispetto a quelli usciti in inglese ho pensato che potrei
> dare una mano a questo Gruppo di Traduzione, dato che me la cavo bene
> con l'inglese e con gli articoli di giornale.

Ciao Lorenzo,

innanzitutto benvenuto!
Se sei bravo in inglese ma anche in italiano, potrai senz'altro dare il
tuo contributo. Innanzitutto vorrei sapere due cose:

     1. puoi fornirci il link della tua pagina personale sul wiki?
     2. puoi fornirci il link della tua pagina personale su Launchpad?

> In attesa quindi di diventare un po' pių esperto con Scribus, vorrei
> capire come poteri dare una mano...

Scribus non serve per tradurre: lo usiamo solo per impaginare, ma per
ora facci vedere come te la cavi con la traduzione.
Per le procedure del gruppo, guarda qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare e
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA