[Gruppo FCM] R: Numero 36 beta 1

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Dom 24 Ott 2010 08:00:07 BST

pag 6, col 4. nella nota [1] set paste" -->  "set paste"
pag 7, col 2 in alto.   "..molto similmente all'HTML."--> mi suona u
po'  strano.
pag 9, col 3. Io e la mia famiglia -->non si dovrebbe mettere "gli
altri" prima di "noi stessi" anche in italiano?
pag 9, col 4, in alto. ci sono oltre 1.000.000 di siti attivi-->ci
sono oltre 1.000.000 siti attivi
pag 9, col 4. Se non sapete cosa è sappiate --> Se non sapete cosa sia sappiate
pag 9, col 4. Alcune funziano da database, permettendoti di tenere
traccia della tua attività, talvolta con mappe:
-funziano -->funzionano
-permettendoti-->permetendovi
-tua-->vostra
pag 10,col 2. In base al tag che otteniamo, estrarremo --> a me suona
male. forse da cambiare uno dei due tempi dei verbi
pag 11, col 1. Coordinate--> coordinate

In tutto l'aricolo programmare in python ci sono parecchi simboli ',
non andrebbero sosituiti con "? esempi:
pag 8, col 1 , in alto. Ciascun 'person'  --> Ciascun "person"
pag 10,col 2. l tag per cercare gli elementi 'name', 'coord', 'type' e
'link'. sostituire tutti i ' con "
e altri.

mi spiace ma non credo di avere  tempo per leggere oltre..
Valerio