[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 14, Numero 11

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 11 Set 2010 16:55:31 BST

Il 11 settembre 2010 14:40, Luca Putti <luca.putti a gmail.com> ha scritto:
> Si, sono suo fratello! Ho già preso delle pagine da tradurre. E poi quando
> il numero è finito cerco di rileggermi la guida e provare. Se c'è qualche
> numero da impaginare ditemelo subito! Poi vorrei chiedere un altra cosa, se
> c'è qualcosa da impaginare potrei annullare le traduzioni? E darle a mio
> fratello? Perchè io volevo impaginare. Se questo non è possibile le finisco
> e poi impagino. :)

Ciao Luca,
sai usare già bene Scribus o devi ancora imparare?

Per gli articoli che hai prenotato, puoi lasciarli quando vuoi se
preferisci non tradurli, magari avvisandoci qui in mailing list.

Un'ultima cosa. Se collabori attivamente col gruppo ti consiglio
vivamente di togliere la modalità "Digest" dalle tue preferenze della
mailing list perché è di intralcio. Dai anche una lettura a questa
pagina [1] per un corretto "quoting".

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA