[Gruppo FCM] Scribus e RE:

Luca Putti luca.putti a gmail.com
Dom 12 Set 2010 13:47:39 BST

Ciao, Scribus lo so usare, ho già preso la guida. Ma devo toglierla per
forza la modalità digest? Perchè per me è comoda.  Ora ho capito, scusate se
non avevo letto... Faccio un esempio così mi dite se è giusto:

Rebecca:

Ciao a tutti, ho un problema, non riesco ad aggiornare il mio sistema. Come
faccio?

P.S.: Poi vi aiuto con la traduzione!

Rebecca ha scritto:

>Ciao a tutti, ho un problema
>non riesco ad aggiornare il mio sistema
>come faccio?

Allora, vai su: Sistema ---> Amministrazione ---> Gestore Aggiornamenti

>P.S.: Poi vi aiuto con la traduzione!

Ok, non c'è problema!

Ecco. è giusto come ho scritto?

Ma per inviare una nuova mail, devo fare: Nuovo messaggio ---> Oggetto:
RE:Scribus?

Ogni volta che devo rispondere devo fare un nuovo messaggio aggiungendo
"RE:"? Oppure devo cambiare oggetto? Scusate ma non riesco a capire...