[Gruppo FCM] Scribus e RE:

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 12 Set 2010 14:22:59 BST

Il 12 settembre 2010 14:47, Luca Putti <luca.putti a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, Scribus lo so usare, ho già preso la guida. Ma devo toglierla per
> forza la modalità digest? Perchè per me è comoda.  Ora ho capito, scusate se
> non avevo letto... Faccio un esempio così mi dite se è giusto:
[snip]

L'esempio che hai fatto è giusto. La modalità "digest" non va tanto
bene, perché l'oggetto della mail non è più quello orginale, ma è
"Digest.........", quindi se rispondi al messaggio non si capisce
subito di cosa stai scrivendo.

> Ma per inviare una nuova mail, devo fare: Nuovo messaggio ---> Oggetto:
> RE:Scribus?
> Ogni volta che devo rispondere devo fare un nuovo messaggio aggiungendo
> "RE:"? Oppure devo cambiare oggetto? Scusate ma non riesco a capire...

Scusa, sono io a non capire. Sul tuo programma di posta elettronica ci
dovrebbe essere il tasto "Rispondi"...