[Gruppo FCM] Revisione di Domande e Risposte del n. 36

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 30 Set 2010 13:26:28 BST

Il 30 settembre 2010 12:33, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> ho revisionato l'articolo in oggetto, tradotto da Matteo e revisionato
> Il resto della traduzione/revisione si muove sullo stesso piano.
>
> Proporrei per il momento di chiedere a Luca e Matteo Putti di astenersi
> quantomeno dalle revisioni. Se intendete tradurre, per favore, prestate
> attenzione perché il lavoro del revisore non deve consistere in un
> rifacimento della traduzione.
>
> Purtroppo la rivista ha esigenze specifiche: comprensione del senso
> dell'articolo, capacità di rendere il contenuto al meglio nella nostra
> [...]

Quoto quanto scritto da Aldo. Ragazzi, non facciamoci prendere dal
troppo entusiasmo. Di FCM ne escono ogni mese, e il nostro "lavoro"
consiste nel tradurli tutti, e bene. Sennò non li leggerebbe nessuno.

Grazie e buon lavoro.

Dario

--
http://dariocavedon.blogspot.com