[Gruppo FCM] R: Re: Proposta

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 2 Apr 2011 14:13:58 BST

Ciao,

a seguito di sopravvenuti urgenti impegni personali, sono costretto a
comunicare il ML la mia indisponibilità ad impaginare l'edizione.

Le cose vanno prese come arrivano, me ne spiace, ma non posso fare
diversamente.

Appena riesco ad essere nuovamente 'operativo, lo comunicherò qui.

Un abbraccio a tutto il gruppo e a presto.

Paolo