[Gruppo FCM] revisione C&C numero 40

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 5 Apr 2011 21:53:47 BST

Il 05 aprile 2011 19:43, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> No, la regola va seguita. Magari potresti provare in questo modo:
> "Il primo (cURL) butta giù il codice html e lo stampa..."

Modificata la frase come suggerito da Aldo: sla aggiornato

> In questo caso, certamente, l'articolo non deve esserci.

Vi riferite alla seguente frase?? (l'unica nel testo contenente la
parola patch):
"Il lettore Grofaty ha fatto notare che la patch non è installata in
modo predefinito su Ubuntu..."
Io credo che l'articolo 'la' davanti a patch non ci stia male: nel
linguaggio comune quando si parla di patch (di un videogioco o di un
programma) si usa mettere l'articolo al femminile.

> Da correggere.

Corretto e aggiornato lo sla

Grazie a Bianca delle segnalazioni

Cri