[Gruppo FCM] Prova revisore

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 28 Apr 2011 11:48:08 BST

> Il metodo di lavoro è semplicissimo: testo inglese da una parte,
> traduzione dall'altra e via con la revisione.
>Può venirti incontro sicuramente google e i vari urban
> dictionary, ma se anche questo non dovesse bastare, la ML è un ottimo
> strumento dove trovare supporto (e in questo Aldo mi ha aiutato più di
> una volta).

Ecco... proprio di questo Cristiano volevo parlarti... se mi passi
cortesemente i link dei 'urban dict' che usi tu perchè non ne ho
neanche uno e per frasi in slang sicuramente sono utilissimi.

> Quindi scegli un articolo, prenotalo e...non mi resta che augurarti buon lavoro.
Sarà fatto :D
Grazie Cri!

@ Aldo
La mia frase precedente voleva significare che Cristiano è più che
sufficiente per me ma tranquillo che se ho difficoltà non ci penserò
un attimo a disturbarti :D

> Ciao
Ciao e...
Grazie a tutti