[Gruppo FCM] R:Re: Impaginazione #44 Notizie linux

Marco marco.buono71 a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 11:15:45 BST

Tranquillo Davide.
Nessun problematica.
Ricordiamoci di postare il contributo nella tabella edizione però

Altrimenti non si capisce chi fa cosa ...
E soprattutto cosa è stato fatto
:)

@aldo
le tabelle di lavoro iniziano ad essere un po' illeggibili...
Ieri mi ci sono perso....
Sono io che mi ci perdo....o siamo arrivati al punto di dover razionalizzare il tabellone  ?

Quello del lotto e della tombola mi rimane più semplice....
:)
Ahahahahah

Ciao
Marco

Inviato da Samsung Mobile

 "Davide M." <dauwak a gmail.com> ha scritto:

Ieri l'avevo fatta io a pranzo, sì c'era Marco prenotato, ma mi sono permesso solo perché nessuno ci stava lavorando e avevo molto tempo libero quindi potevo aiutare nel lavoro, dovevo avvertire prima Marco, scusate.