[Gruppo FCM] Quasi pronti per la beta del 44

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 12:20:32 BST

Il 03 agosto 2011 12:14, Riccardo Vianello <etms51 a gmail.com> ha scritto:
> si il problema è la revisione del mio articolo, che qualcuno non ha seguito
> i paragrafi come sulle pagina 10-12
> dato che il traduttore ha messo tutto in linea, io avrei fatto in maniera
> diversa, ogni paragrafo viene diviso con uno spazio vuoto <br />
> è troppo incasinato, e sto cambiando la mia, dato che righe tutte vicine con
> senza spazi vuoti, è impossibile per il revisore.

Prendo spunto dal messaggio di Riccardo per chiedere ai revisori di
NON copiare il testo direttamente dalla pagina del wiki ma dal formato
raw della stessa pagina. Questo formato contiene il testo così come il
traduttore l'ha incollato, senza i cambiamenti che il wiki apporta.
Per visionarlo, vi basta andare sulla pagina dell'articolo e premere
sul menu a tendina posto in cima alla pagina "Altre azioni:" > "Mostra
il testo grezzo".

Infine, a tutti i traduttori e revisori, ripeto un invito che
periodicamente rivolgo: vi prego di rispettare le andate a capo
dell'articolo originale.

Grazie della pazienza! :D

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA