[Gruppo FCM] Quasi pronti per la beta del 44

Gianluca Santoro gianluca.santoro a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 12:08:40 BST

Il giorno mer, 03/08/2011 alle 12.14 +0200, Riccardo Vianello ha
scritto:
> si il problema è la revisione del mio articolo, che qualcuno non ha
> seguito i paragrafi come sulle pagina 10-12
> dato che il traduttore ha messo tutto in linea, io avrei fatto in
> maniera diversa, ogni paragrafo viene diviso con uno spazio vuoto

[...]

Ciao Riccardo,
mi dispiace per l'assenza dei ritorni a capo, eseguo la traduzione in
gedit e separo tutti i paragrafi con un a capo, deve essere successo
qualcosa che non so spiegare nel copia/incolla sulla pagina del wiki.
Chiedo alla lista qualche consiglio per evitare che il problema si
ripeta.

--
Gianluca Santoro