[Gruppo FCM] Quasi pronti per la beta del 44

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 12:21:44 BST

Il 03 agosto 2011 13:08, Gianluca Santoro <gianluca.santoro a gmail.com>
ha scritto:
> Ciao Riccardo,
> mi dispiace per l'assenza dei ritorni a capo, eseguo la traduzione in
> gedit e separo tutti i paragrafi con un a capo, deve essere successo
> qualcosa che non so spiegare nel copia/incolla sulla pagina del wiki.
> Chiedo alla lista qualche consiglio per evitare che il problema si
> ripeta.

È successo quello che ho spiegato nella mia mail precedente, in questo
stesso thread.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA