[Gruppo FCM] R:Re: Impaginazione #44 Notizie linux

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 13:24:31 BST

Il 03 agosto 2011 13:13, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Ho aggiunto le ultime due colonne perché sono necessarie.
> Se avete altre idee, ben vengano.

No... scusate... forse mi son spiegato male!
:)
La mia era una domanda; se condividete il problema che ho sperimentato io!
nel senso...
Voi le trovate che iniziano ad essere pesanti ed illeggibili?
perchè, nel caso,  e come suggeriva Aldo, apriamo un thread mirato e
scateniamo un Brainstorming per arrivare ad una soluzione migliore!
:)
La mia era solo per capire se dipende da me o è una percezione condivisa!
@Aldo...
sulla necessità di quelle due colonne NON nutro ALCUN dubbio!
:)

Ciao
Marco