[Gruppo FCM] R:Re: Impaginazione #44 Notizie linux

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 20:25:20 BST

Il 03 agosto 2011 14:24, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Voi le trovate che iniziano ad essere pesanti ed illeggibili?
> perchè, nel caso,  e come suggeriva Aldo, apriamo un thread mirato e
> scateniamo un Brainstorming per arrivare ad una soluzione migliore!

Marco, siccome tutte le colonne le vedo indispensabili, l'unica
soluzione mi sembra quella di dividere l'attuale tabella in due
tabelle distinte:
colonne traduzione + colonne revisione;
e sotto l'altra tabella:
colonne sla + colonne epub.

Ma ciò significa dover inserire due volte i titoli degli articoli,
comprensivi di link. Una fatica inutile.

Altre idee?

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA