[Gruppo FCM] Impaginazione #44 Notizie linux

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 14:22:22 BST

Il giorno 03 agosto 2011 15:17, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao, rispondo velocemente dall'ufficio...
>
> No, no... tranquilli!!  Ho sbagliato io, in quanto era stata impaginata
> correttamente e io avevo interpretato male (letto a .... muzzo...) la nuova
> tabella di Edizione.
>
> Colpa mia, non di altri.
>
> Belle cose a tutti, Paolo
>

> Grazie Paolo che supporti la mia tesi!
:)

Ora siamo in due ad aver 'letto a .... muzzo..." O.o

Ok, qualcun'altro che riscontra problemi? nel caso vediamo come poter
migliorare il tutto!
Fateci sapere!

Ciao
Marco