[Gruppo FCM] Dubbio #46 Linux Lab pag.21

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 10:00:50 BST

Il 04 agosto 2011 10:53, Gianluca Santoro <gianluca.santoro a gmail.com>
ha scritto:
> E se aggiungessimo tra parentesi il titolo originale in inglese, es:
> Sempre Meglio (in orig. "Better and Better"), chi mastica un po' di
> inglese potrebbe cogliere il gioco di parole. Non è una soluzione pulita
> ma perdere completamente il gioco di parole mi sembre peggio.
> Attendo qualche idea più illuminata... ;-)

Sì, forse è la migliore soluzione.

Mi raccomando a queste maiuscole che vedo nella tua frase! :D
In italiano le mettiamo solo quando strettamente necessario. Quindi:

Sempre meglio (in orig. "Better and Better")

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA