[Gruppo FCM] Dubbio #46 Linux Lab pag.21

Gianluca Santoro gianluca.santoro a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 09:53:41 BST

Il giorno gio, 04/08/2011 alle 10.19 +0200, Marco Buono ha scritto:
> A me in lnglese non dispiace sempre che la posizione sia vicina a btr
> cosicché sia facile capire cosa intende...
> No?
> Ciao
> Marco

> <gianluca.santoro a gmail.com>

> l'intento

> [...]
E se aggiungessimo tra parentesi il titolo originale in inglese, es:
Sempre Meglio (in orig. "Better and Better"), chi mastica un po' di
inglese potrebbe cogliere il gioco di parole. Non è una soluzione pulita
ma perdere completamente il gioco di parole mi sembre peggio.
Attendo qualche idea più illuminata... ;-)

--
Gianluca Santoro