[Gruppo FCM] R:Re: Impaginazione #44 Notizie linux

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 12:26:38 BST

No infatti, io credo il problema sia più per la modifica del wiki che per la
lettura della tabella, forse sarebbe più da "allargare" il box con il codice
wiki perché a volte occupa due righe ciò che nella tabella è un solo rigo.

Ma comunque alla fine per me può andare bene ugualmente così, non è che ho
così tanti problemi, ci vuole forse un po' di attenzione in più da parte mia
:) ma questa è solo una mia opinione :)