[Gruppo FCM] Numero 44 beta 1

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 22:59:45 BST

Ho notato dei bug leggendo dal mio ebook reader Bookeen Cybook Opus.

Per quanto riguarda l'ePub:

1) Il titolo nella libreria me lo da come Full Circle Magazine n 43 e non 44
(si deve aggiornare dal "meta editor").
2) Negli how-to ci sono i box con le stringhe di codice che me le taglia,
cioè mi escono fuori pagina a differenza del testo normale... bisogna
sperimentare qualche formattazione diversa, magari cambiare solo il
carattere per dire... ma può essere sia anche un problema di una parola
troppo lunga attaccata e quindi trattasi di un bug del software dell'ebook e
non di un problema nostro... bisogna vedere se anche per altri ebook è
così...

Per quanto riguarda sia l'ePub che anche lo .sla credo:

1) Nell'editoriale, nel Full Circle Podcast da sistemare "le ultime notizie
s Ubuntu" e "il Side-Pod è u nuovo".
2) Nell' how-to sui link, nella prima frase c'è un "che" di troppo che
stona.