[Gruppo FCM] Numero 44 beta 1

Davide M. dauwak a gmail.com
Ven 5 Ago 2011 08:59:21 BST

Sì mi riferisco a Python nel mio ebook reader taglia le righe più lunghe
dello spazio con quella formattazione, non c'è la barra di scorrimento come
nel browser, dovremmo trovare un'altra soluzione. Ad esempio il mio ebook ha
vari caratteri standard impostati, tra cui Corrier. Basta anche solo
cambiare il carattere, oppure inserire il testo in un boxino o tra due linee
separatrici tanto per evidenziare che si tratta del codice...