[Gruppo FCM] Scribus

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 5 Ago 2011 10:29:54 BST

Il 05 agosto 2011 10:45, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Il lavoro su python parte 19 lo ho già terminato sul file che ho
> scaricato dalla pagina edizione del wiki
> (https://wiki.ubuntu.com/UbuntuMagazine/TranslateFullCircle?action=AttachFile&do=get&target=issue45.tar.gz).
> Per mostrarti il risultato, come devo procedere? Basta che condivido
> con dropbox il file .sla (magari rinominato) o serve l'intera
> directory?

Fabrizio, ti ho appena inviato l'invito.

Appena accetti, Dropbox ti aggiungerà una cartella fcm-dev in cui
vedrai tutto quello che abbiamo noi. Ogni file che modifichi o che
aggiungi, sarà modificato o aggiunto anche da noi, e in tempo reale.

Quando sarai pratico di Scribus, potrai lavorare tranquillamente sullo
sla in lavorazione, previa prenotazione in tabella e inserendo la
dicitura "In lavorazione" nella tabella solo quando ci stai
effettivamente lavorando. Per ogni dubbio su come procedere chiedi
senza esitare.

Per ora, metti SOLO il file sla che hai modificato e dagli un nome
tipo issue44_fabrizio.sla per farmi capire che è il tuo. Poi ti dirò
come sei andato!

Grazie di tutto.
Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA