[Gruppo FCM] Scribus

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 5 Ago 2011 09:45:44 BST

Il 05 agosto 2011 10:05, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> Allora, per coordinarsi gli impaginatori
> 1) usano Dropbox, di cui esiste un deb ufficiale anche per Ubuntu.
> Hanno una cartella condivisa tra tutti in modo da avere sempre
> l'ultima versione aggiornata;
> 2) si segnano PRIMA di intervenire sul file nella colonna
> corrispondente della tabella di Edizione. Trovi comunque spiegato
> tutto qua:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida#Impaginazione
>
> Se per te va bene fammi un fischio che ti aggiungo. Dovrai anche dirmi
> con quale email sei registrato su Dropbox (immagino sia quella che

La mail, come hai ben immaginato è rbnica a gmail.com

> Infine, non so a che livello conosci Scribus; comunque la serie su
> Python non è proprio ideale per iniziare. Magari inizia con La mia
> storia.

Il lavoro su python parte 19 lo ho già terminato sul file che ho
scaricato dalla pagina edizione del wiki
(https://wiki.ubuntu.com/UbuntuMagazine/TranslateFullCircle?action=AttachFile&do=get&target=issue45.tar.gz).
Per mostrarti il risultato, come devo procedere? Basta che condivido
con dropbox il file .sla (magari rinominato) o serve l'intera
directory?

Grazie ancora.