[Gruppo FCM] altri dubbi

Gianluca Santoro gianluca.santoro a gmail.com
Ven 5 Ago 2011 11:23:27 BST

Il giorno ven, 05/08/2011 alle 12.06 +0200, Gianluca Santoro ha scritto:
> Penso di sė, direi: controintuitivo, ho controllato ed esiste in
> italiano.
> Pių che strani direi piccoli bug, di facile o immediata risoluzione.
> >
> Penso che 'marble mouse' sia un modo di riferirsi quasi sconosciuto in
> italia, forse 'mouse con trackball' potrebbe essere il compromesso
> migliore.
> Per il dubbio sulla voce di menu di Mythubuntu, l'ideale sarebbe che
> qualcuno in lista l'avesse installato... vediamo un po', altrimenti
> l'unica soluzione che mi viene in mente č... installarlo ;-)

Rileggendo il paragrafo penso che route non faccia parte della voce di
menų, ma si riferisca al "percorso" seguito navigando nei menų e sotto
menų, quindi una possibile traduzione potrebbe essere: "...ciō significa
che rinunciando a cancellare una registrazione attraverso il percorso
Applications > Multimedia > MythTV frontend > Manage recordings > Delete
recordings non si otterranno indicazioni su quanto spazio libero č
rimasto sull'unitā..."

--
Gianluca Santoro