[Gruppo FCM] Issue#46 pg.22 - Traduzione Completata

Matt_91 matt.91web a gmail.com
Dom 7 Ago 2011 08:04:32 BST

Ma scusate, anche se c'è un sintetizzatore non open decente non vedo
il problema.
È un reato utilizzare prodotti decenti?

E se per caso ci fosse un ottimo sintetizzatore a pagamento non vedo
il perché non si possa comprare(ovviamente se il costo non è
esagerato), magari facendoselo pagare da fcm internazionale :D  visto
che sulle pubblicazioni ci mette la pubblicità.

a, poi mi è venuta in mente una cosa(forse è stupida, ma sre cose
quando mi vengono in mente le dico ugualmente :) ). Si potrebbe
costituire un'organizzazione italiano senza scopi di lucro(ovviamente)
così da aprire un conto e permettere le donazioni per FCM italia.
Questo per finanziare delle determinate cose(ad esempio visto che
siamo nella discussione un sintetizzatore vocale :D )