[Gruppo FCM] Issue#46 pg.22 - Traduzione Completata

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 7 Ago 2011 08:09:40 BST

Prima risposta...
Perché fcm parla Open source, e...
Il resto non conta!
:)

Seconda risposta....
L'organizzazione DOVREBBE essere UBUNTU italia, la comunità, di cui noi
siamo parte.
E credo questo sia uno dei temi caldi....
:)
Ciao Matt.....
Buona  domenica
Marco