[Gruppo FCM] Issue#46 pg.22 - Traduzione Completata

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 7 Ago 2011 10:15:30 BST

Come ha scritto Marco, se vogliamo far vedere che il sw libero
funziona dobbiamo noi essere i primi a usarlo, è un discorso di
coerenza tra quello che diciamo e quello che facciamo. In termini di
credibilità questo è fondamentale, e la credibilità è una delle
migliori armi in mano al sw libero.

Per il discorso associativo, sarebbe un'ottima cosa essere
un'associazione, e non solo per i soldi! É da un po' che se me parla,
nella comunità ubuntui-it, ma finora non s'è fatto niente, i motivi
sono parecchi, ma se interessa l'argomento, proponetelo in ML
intergruppi e ne si discute tutti assieme.

Ciao, darui

>>> Marco