[Gruppo FCM] Come riportare del codice di programmazione sul Wiki EDIZIONE

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 16:00:08 BST

Il 09 agosto 2011 16:54, Francesco Cargiuli
<anything.everything83 a gmail.com> ha scritto:
> Grazie Aldo per l'ulteriore precisazione. Quindi, vedi se ho capito bene...
> Issue#47 pg.6 il codice sulla quarta colonna all'interno di un riquadrio con
> sfondo giallo NON va inserito, mentre le righe di codice sulla seconda e
> terza colonna SI. Giusto?

Esattamente.
E non vanno tradotte.

Nella pagina precedente dello stesso numero, però, c'è del codice in
alto a destra dentro un box: di questo box va tradotto il titolo e il
testo nero, mentre il codice rimane com'è.
In casi come questi puoi mettere a fine traduzione una parte così

BOX DI PAGINA 5

Testo con tua traduzione, saltando però il codice.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA