[Gruppo FCM] La mia storia (num. 48)

Gianluca Santoro gianluca.santoro a gmail.com
Lun 15 Ago 2011 10:13:28 BST

Ciao Alessandro,
[...]
> Under Windows, I used several programs that will not work in Ubuntu (not
> under WINE either) but have all but conquered this annoyance by using
> similar Ubuntu software and some web based applications that do the job
> just as well and, in some cases, better. → Ho usato svariati programmi
> sotto Windows, che non funzionano in Ubuntu (neanche sotto WINE) ma
> hanno vinto tutti, ma il fastidio di questi software simili a quelli di
> Ubuntu e alcune applicazioni basati sul web che svolgono il lavoro
> altrettanto bene e in alcuni casi anche meglio.

all but = praticamente
conquered this annoyance = superato il fastidio
quindi direi: ..ma in pratica ho superato il problema utilizzando
software simili presenti in Ubuntu e applicazioni presenti sul web..

> I do not consider myself to be a computer expert and am made to accept
> this fact by some FCM articles that go over my head. → Non considero me
> stesso un esperto di computer e sono fatto per accettare questo fatto da
> parte di alcuni articoli di FCM che vanno sopra la mia testa.
ti riporto di seguito il mio suggerimento:
"Credo di non essere un esperto di computer e ciò è confermato dal fatto
che incontro difficoltà nella comprensione di alcuni articoli di FCM."

Buon Ferragosto a tutti e spero che almeno dalle vostre parti risplenda
il sole ;-)

--
Gianluca Santoro