[Gruppo FCM] Impaginazione articolo "La mia opinione" #47

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 11:41:10 BST

Ciao ciurma,
ho appena finito di impaginare l'articolo in oggetto, il quale
contiene, alla pagina 24, una delle solite esilaranti vignette.
La domanda è: poiché il testo non è editabile (e tra l'altro non è
presente la traduzione), che devo fare?

Colgo l'occasione per chiedere agli impaginatori Scribus se anche voi
avete notato un'anomalia di funzionamento, e più precisamente se vi
rimane aperto il menu tramite il quale scegliere lo stile del periodo.
Io puntualmente sono costretto a chiudere e riaprire il programma per
eliminare tale anomalia.

Grazie.

--
Fabrizio NICASTRO