[Gruppo FCM] Impaginazione articolo "La mia opinione" #47

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 11:55:07 BST

Il 17 agosto 2011 12:41, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Ciao ciurma,

:D

> ho appena finito di impaginare l'articolo in oggetto, il quale
> contiene, alla pagina 24, una delle solite esilaranti vignette.
> La domanda è: poiché il testo non è editabile (e tra l'altro non è
> presente la traduzione), che devo fare?

Ecco il testo:
+++++++++++++++
9 esperti su 10 raccomandano di scaricare IE9.

In questo modo potete apprezzare veramente Firefox 6.
+++++++++++++++

Carina, però eh? :D

La vignetta cita Firefox 4, ma direi di aggiornarla al 6.
Per cambiare il testo, bisogna modificare la vignetta su Gimp. Se vuoi
lo faccio io. Fammi sapere.

> Colgo l'occasione per chiedere agli impaginatori Scribus se anche voi
> avete notato un'anomalia di funzionamento, e più precisamente se vi
> rimane aperto il menu tramite il quale scegliere lo stile del periodo.
> Io puntualmente sono costretto a chiudere e riaprire il programma per
> eliminare tale anomalia.

Non ho riscontrato questo problema, né su GNOME né su KDE.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA