[Gruppo FCM] Impaginazione articolo "La mia opinione" #47

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 12:42:17 BST

Strano, non saprei... a me non capita, forse hai un computer troppo lento...
ma che versione di Scribus usi? Usi Ubuntu quello instabile tipo 11.04? E'
da quando l'hai installato che ti spunta questo problema?