[Gruppo FCM] Impaginazione articolo "La mia opinione" #47

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 13:08:28 BST

Il 17 agosto 2011 13:42, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> Strano, non saprei... a me non capita, forse hai un computer troppo lento...
> ma che versione di Scribus usi? Usi Ubuntu quello instabile tipo 11.04? E'
> da quando l'hai installato che ti spunta questo problema?

La versione di scribus è la 1.4.0.rc3 (quella su dropbox FCM per
intenderci), mentre la versione di Ubuntu è 11.04, ma non mi sembra
essere così instabile (per onestà la utilizzo solo come distro sul
lavoro, sul mio portatile, con il quale sviluppo, ho slackware 13.37,
la vera regina della stabilità), comunque ti confermo che il problema
si è manifestato da quanto sono passato dalla versione di scribus dei
repository alla rc3, e il portatile d'ufficio non è affatto lento (HP
elitebook 8530p).

Fabrizio NICASTRO