[Gruppo FCM] Edizione Audio/Video FCM in formato compresso

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 09:35:14 BST

Il giorno gio, 18/08/2011 alle 21.48 +0200, Aldo Latino ha scritto:

> Per quanto riguarda questo argomento, sarei propenso per una lettura
> "umana" degli articoli: chi fosse disponibile nel gruppo può preparare
> il file audio (gli si dirà come) e tu potresti metterli assieme in un
> qualche modo (audiolibro con indice?), allegando magari una
> musichetta.

Ecco la mia registrazione del numero 43:

http://dl.dropbox.com/u/37522357/Issue%2343%20-%20La%20Mia%20Storia.ogg

Effettivamente la mia voce non è piacevole come quella di Bianca... ma
ognuno c'ha la sua ;-) Sempre a disposizione.

Ciao

Francesco