[Gruppo FCM] Edizione Audio/Video FCM in formato compresso

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 13:15:34 BST

Il 19 agosto 2011 10:35, Francesco Cargiuli
<anything.everything83 a gmail.com> ha scritto:
> Ecco la mia registrazione del numero 43:
>
> http://dl.dropbox.com/u/37522357/Issue%2343%20-%20La%20Mia%20Storia.ogg
>
> Effettivamente la mia voce non è piacevole come quella di Bianca... ma
> ognuno c'ha la sua ;-) Sempre a disposizione.

Ecco, non è straordinario? :D
Io direi proprio una cosa del genere: chi vuole fa le registrazioni
che preferisce. Chiaramente ci si dovrà coordinare, quindi prima di
partire aspettate che ci si metta d'accordo.

@Francesco:
Ottima lettura, eh! ;)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA