[Gruppo FCM] Edizione Audio/Video FCM in formato compresso

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 16:16:57 BST

Il 19 agosto 2011 14:15, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Ecco, non è straordinario? :D
> Io direi proprio una cosa del genere: chi vuole fa le registrazioni
> che preferisce. Chiaramente ci si dovrà coordinare, quindi prima di
> partire aspettate che ci si metta d'accordo.
>
> @Francesco:
> Ottima lettura, eh! ;)
>
> --
> Aldo Latino

RAGAZZI..............
:D
Fantasticooooooooooo!
@Francesco....
FAVOLOSO!
Hai una voce da doppiatore!
:D
Perfetto!
due prove audio, e tutt'e due per me, NON +1, ma --------
+1000
:D

FAVOLOSO!
Che grande gruppo che stiamo dimostrando di essere!
BRAVISSIMI!

Come diceva Aldo, potrebbe diventare, una volta chiuso lo sprint, un
modo per farci sentire oltere che vedere!
Ognuno, terminata la traduzione del pezzo e revisionato, (accordardosi
tra traduttore e revisore!) può leggersi il SUO articolo e provvedere
alla parte audio del file che poi monteremo tutto assieme!

WOW!

Bellissimo!

:D
Ciao