[Gruppo FCM] Python #21 FCM #47 Completato

Giuseppe Calà jiveaxe a gmail.com
Lun 22 Ago 2011 12:23:18 BST

Ciao ragazzi e scusate il ritardo ma ero straconvinto che la scadenza
del numero 47 era il prossimo week-end, quindi ecco la mia traduzione
con due giorni di ritardo. Vedo che mancavo solo io quindi il numero
47 è completo. Avviso chi revisionerà che per tradurre i termini
dell'interfaccia di Glade ho usato Glade stesso quindi se notate
qualche traduzione "strana" o dubbia fate riferimento al programma
stesso.

Questo mio ritardo mi ha fatto venire un'idea: perché non creare un
calendario google pubblico o un file ics con tutte le scadenze da dare
poi in pasto al client di posta/google calendar/android così da averle
sempre sottomano?