[Gruppo FCM] Python #21 FCM #47 Completato

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 22 Ago 2011 13:22:23 BST

Tranquillo giuseppe....
Per le traduzioni....
Vorrà dire che paghi pegno postando la prossima con due giorni
d'anticipo.....
Ahah
Scherzo

Effettivamente giuseppe c'avevo pensato ma alla fine non e uguale a
controllare di tanto in tanto la pagina edizione?
Che ne pensate?
Ciao
Marco