[Gruppo FCM] dubbi traduzione

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 18:03:06 BST

Si tratta di lettere #49:

pagina 38-39 fine ultima colonna-inizio della prima:
*Eve n   my  *
*b ro a d b a n d   co n n e c ti o n   is   t h ro tt l e d  *
*b a c k   e .g .  it   c a n   t a ke   u p   to   4  *
*m i n u te s  to   d ow n lo a d   Fu l l  C irc l e . *
*U p g ra d in g   is  a   n i g h t m a re   b u t   m o re  *
*o n   t h a t   b e low.  I   h o p e   t h at   t h e   lo c a l  *
* u s e r  g ro u p s   w i ll  b e   w e l l  p u b l ic is e d  *
*an d   I   w il l  h ave   a   l o o k   o n   a   g o o d*

mi aiutate a tradurre questo pezzo? non mi torna tanto..

--
Irene Bontà
https://launchpad.net/~irenebonta