[Gruppo FCM] Adesione gruppo su launchpad

Intruder intruder1319 a gmail.com
Dom 28 Ago 2011 18:30:47 BST

Beh... forse è arrivato il momento anche per me di fare la richiesta
in oggetto e quindi, cercando di assumere una forma solenne (che
talvolta non mi contraddistingue troppo :D) chiedo che possa essere
presa in considerazione questa ipotesi. Nel tempo trascorso qui con
voi mi sono reso conto che questo è un gruppo eccezionale, in cui le
persone interagiscono dando una gran dimostrazione di partecipazione
pronta e qualificata. Per questo motivo credo che continuerò a stare
qui e rompervi le scatole...
Buon lavoro a tutti, come sempre.

PS: direi che è ora di finirla con le vacanze estive.... su! tornate a
lavoro!! :D

--
-- Giuseppe