[Gruppo FCM] Adesione gruppo su launchpad

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 28 Ago 2011 18:54:18 BST

Il 28 agosto 2011 19:30, Intruder <intruder1319 a gmail.com> ha scritto:
> Beh... forse è arrivato il momento anche per me di fare la richiesta
> in oggetto e quindi, cercando di assumere una forma solenne (che
> talvolta non mi contraddistingue troppo :D) chiedo che possa essere
> presa in considerazione questa ipotesi. Nel tempo trascorso qui con
> voi mi sono reso conto che questo è un gruppo eccezionale, in cui le
> persone interagiscono dando una gran dimostrazione di partecipazione
> pronta e qualificata. Per questo motivo credo che continuerò a stare
> qui e rompervi le scatole...
> Buon lavoro a tutti, come sempre.

> [...]

Ottimo Giuseppe!
:)
Speravo la chiedessi!

Da parte mia:  +1
(motivazione: sempre presente in forma stabile ad ogni conversazione,
ottimo collaboratore di FCM, preciso nel lavoro svolto!)

(altra motivazione non da poco!) le sue battute ci tengono su di
morale in questa fase

eheheh
P.S.
come vedi sono io il PRIMO ad essere 'informale'!

ciao
Marco