[Gruppo FCM] La mailing list Gruppi

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 07:55:29 GMT

Ciao,

Il giorno 30 novembre 2011 21:49, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> amministratori della lista Gruppi i nomi e gli indirizzi email di
> coloro che, essendo _membri effettivi_ di quel determinato gruppo,
> vogliono essere iscritti.
>
> Che ne dite se anche noi decidiamo come operare in tal senso? L'idea,
> ovviamente, sarebbe quella di iscrivere a quella mailing list coloro
> che hanno ottenuto la membership del gruppo FCM. Sempre che chi abbia
> la membership lo gradisca.
>
> Che ne dite?
>
> La tua è una buona idea, anche per avvicinare tutti coloro che desiderano
collaborare anche agli altri gruppi  di lavoro della Comunità.

Sebbene sia possibile farlo collettivamente per tutti i membri effettvi del
nostro gruppo, io lascerei la possibilità ai singoli membri di effettuare /
decidere personalmente la sottoscrizione alla ML Gruppi.

Paolo