[Gruppo FCM] La mailing list Gruppi

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 08:35:35 GMT

Il 01 dicembre 2011 08:55, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Sebbene sia possibile farlo collettivamente per tutti i membri effettvi del
> nostro gruppo, io lascerei la possibilitą ai singoli membri di effettuare /
> decidere personalmente la sottoscrizione alla ML Gruppi.

Come ho gią scritto, l'iscrizione alla lista deve passare dagli
amministratori della lista Gruppi. Quindi per evitare loro di ricevere
pił richieste, ci chiedono di raccoglierle e mandarle tutte assieme.
Ovviamente, solo chi vuole essere iscritto verrą incluso.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA