[Gruppo FCM] richiesta di permesso impaginazione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 10 Dic 2011 23:04:33 GMT

> Grazie dell'interesse, Matteo!
Son Mattia ;)

> Vorremmo sapere, perņ, come te la cavi con Scribus. Prima di darti
> accesso alla cartella condivisa, vorremmo essere certi che:
> 1) sappia usare Scribus;
certamente, mi sembra una cosa giusta. Cosa vorreste conoscere/vedere per capirlo? Se volete posso impaginarvi una singola pagina di questo numero da solo per i fatti miei. Comunque non sarei in grado di fare una pagina di fcm da 0 (o forse mi servirebbero svariate giornate di prova), ma dato che il nostro é un lavoro di traduzione e grossomodo dobbiamo solo cambiare il testo penso di farcela -.-

> 2) sappia com'č organizzato il file dell'impaginato;
cosa indendi??

> 3) conosca le regole di prenotazione dell'impaginazione
sono informato sui casini che sono usciti in passato a causa di questo :(

> Ciao!

grazie mille a tutti :)